Translate

venerdì 16 luglio 2010

AMARA IRONIA.


E'VERO.Ho avuto il mio momento di irrazionalità.
Io ateo convinto,secondo i canoni di Santa Romana Chiesa,ho sperato che esistesse il Dio cattolico ed il suo contrapposto,Satana.Per un attimo.Se tutto dipende da Dio,anche lo stato di mia moglie dipendeva da Dio. Allora ho invocato il Demonio,affinchè facesse un dispetto al Dio crudele del cristianesimo.Prendi me Satana.la mia anima.quello che vuoi,ma salvala!Un mio folle pensiero d'amore.Non me ne vergogno.Non sono stato esaudito.Non ci sono Entità.Tutto dipende dal fato e dalla volontà dell'uomo che è un motivo condizionante.Siamo noi arbitri almeno in parte della vita.Il male e i Palliativisti,ecco le cause della prematura scomparsa della mia dolcissima Daniela.L'imponderabile da una parte e la volontà dell'uomo dall'altra.Per colpa di saccenti accaparratori della vita umana,di vanagloriosi eliminatori della sofferenza,esseri che si definiscono pietosi,in nome del loro Dio,la morte dignitosa,"abbattono" altri esseri umani.
L'unica cosa che conta per loro è la funzione,il sacro rito dell'applicazione delle "cure palliative".
Gente temiamo gli uomini vivi.Sono loro gli artefici del bene e del male.
SOPRATUTTO DEL MALE QUANDO DICONO DI VOLER PERSEGUIRE IL BENE !
Sanoppe si ripete.

Nessun commento:

Posta un commento