Translate

martedì 26 giugno 2012

EQUITALIA OLTRE LA MORTE !

Lo so non sono una cima e forse non lo sarò mai e per la mia pochezza son rimasto fregato da EQUITALIA,per SEMPRE ed OLTRE!.L'imperativo per me è sempre stato quello di sopravvivere,lavorando alla giornata,per poco,ma lavorando.Adesso che finalmente avevo una busta paga,lavorando per una COOPERATIVA SOCIALE,mi sembrava d'essere arrivato.Sbagliavo! Da perfetto incosciente mi sono recato per oltre una anno in ZTL, zona a traffico limitato a Verona per svolgere le mie mansioni,con un mezzo meccanico,a motore.Ma non con un TIR od un SUV.Con una APETTA,cassone lungo un Metro !Haimè senza i dovuti permessi.Non pensavo mi occorressero,nessuno me lo aveva detto ed io lo ripeto,non sono uno "studiato".Conseguenza un "ATTO DI PIGNORAMENTO" da parte di EQUITALIA per complessivi 98583,56 EURO,per sommatoria di sanzioni non pagate.Dicono che mi hanno cercato per contestarmi le sanzioni ma mi hanno trovato solo dopo che son riuscito a trovare una alloggio,dopo tanto tempo di mancanza di residenza.E lì mi han trovato.Risultato :PIGNORAMENTO DI STIPENDIO PER COMPLESSIVI 18O,65 EURO AL MESE FINO ALL'ESTINZIONE DELLA SANZIONE.Mi son fatto fare i calcoli.Risultato trattenute sullo stipendio per 545,71 mesi,cioè circa 45 ANNI ! di anni ne ho quasi 65,per cui dovrei arrivare a finir di pagare a 11o anni ! Oh ci farei la firma,vorrei arrivare all'età di Matusalemme ancora in giro con la mia apetta.Sono una cima di rapa,probabilmente ,torno a ripetere, ,ma non fino a questo di punto,però.So benissimo che è impossibile.Ma loro,i dottori,gli avvocati,i notai di EQUITALIA lo sanno?Evidentemente no.Uno mi disse,senza che ne abbia capito un gran che,"dura lex sed lex !,UN ALTRO MI DISSE : la legge va applicata "CUM GRANO SALIS"!Chissà cosa avranno voluto dire.Intanto EQUITALIA a VERONA,aspetta il mio contributo mensile.Che di EQUITALIA non si muoia?Che abbia il potere di trattenerti fino all'esaurimento del debito?Magari!

Nessun commento:

Posta un commento